Posta Elettronica Certificata – PEC
Invia ad AREA documenti ed informazioni con valore legale
Cos’è la PEC?
L’email è uno degli strumenti di comunicazione più utilizzati a livello mondiale. La Posta Elettronica Certificata (PEC) consente inoltre di inviare comunicazioni via e.mail con opportune garanzia di qualità, tracciabilità e sicurezza, alle quali è riconosciuto valore legale.
Da oggi – se possiedi un account di Posta Elettronica Certificata – puoi inviare ad AREA documenti elettronici, evitando di ricorrere alla classica comunicazione cartacea con Raccomandata R.R., scrivendo al seguente indirizzo.
(N.B. eventuali selezioni, concorsi, offerte di gare, ecc. che prevedono espressamente di inviare documentazione originale e/o in busta chiusa, dovranno rispettare i requisiti previsti nel relativo bando).
Scrivi alla Posta Elettronica Certificata di AREA
protocollo@pec.areasciencepark.it
Ulteriori informazioni sulla PEC sul portale dedicato.