Selezione pubblica per il conferimento di n. 5 Contratti di Ricerca destinati a ricercatori internazionali post-dottorato. Bando CdR 1/2025
Scadenza: 14/04/2025 Ore: 12:00
Riferimento Bando: CdR 1/2025
Allegati
Conferimento di n. 5 Contratti di Ricerca per giovani ricercatori internazionali post-dottorato, per lo svolgimento di attività nell’ambito dei progetti di ricerca di seguito elencati e descritti nella rispettiva scheda profilo allegata al presente bando.
Nella scheda profilo sono indicati, per ciascun progetto di ricerca: il codice identificativo del profilo, il numero di posizione del progetto di ricerca, il numero di posizioni messe a selezione, la durata del contratto di ricerca, la sede operativa, il settore scientifico disciplinare, il profilo tecnico/scientifico del contrattista, la descrizione del progetto di ricerca su cui il contrattista verrà impegnato e il responsabile della ricerca.
I candidati, purché in possesso degli specifici requisiti previsti per ciascun Contratto di Ricerca, possono presentare la propria candidatura a più profili.
PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA
I candidati dovranno far pervenire la propria domanda di partecipazione all’Area di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste – Area Science Park, Padriciano 99, 34149 Trieste, tramite PEC personale o altrimenti riconducibile al candidato all’indirizzo protocollo@pec.areasciencepark.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 14 aprile 2025, pena l’esclusione dalla procedura di selezione, riportando nell’oggetto al seguente dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BANDO CdR 1/2025”.
I soli cittadini stranieri non residenti in Italia e i cittadini italiani domiciliati/residenti all’estero potranno inviare la domanda e i relativi allegati, in formato PDF non modificabile, firmato digitalmente o sottoscritto in originale, anche da posta elettronica ordinaria alla PEC dell’Ente, all’indirizzo protocollo@pec.areasciencepark.it, con oggetto: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BANDO CdR 1/2025”.
La validità della presentazione della domanda di partecipazione è attestata dalla data di ricezione della e-mail che, a pena di esclusione dalla procedura di selezione, deve pervenire alla casella PEC dell’Ente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 14 aprile 2025.
È consigliabile non superare la dimensione totale di 15 MB dei file allegati.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Il Responsabile del procedimento di cui al presente bando di selezione è la dott.ssa Fides Croppo Responsabile dell’Ufficio Risorse Umane dell’Area di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste – Area Science Park.
Eventuali informazioni possono richiedersi indirizzando una comunicazione, tramite la propria PEC personale, all’indirizzo PEC protocollo@pec.areasciencepark.it, specificando anche un numero telefonico al quale il richiedente sia contattabile, ovvero all’indirizzo e-mail concorsi@areasciencepark.it.