AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO IN PROGETTAZIONE, DESIGN E SVILUPPO DI SOLUZIONI DIGITALI CON COMPETENZE NELL’AMBITO DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AVVISO N. C11/2024

Scadenza: 07/12/2024 Ore: 23:59

Riferimento Bando: C11/2024

 

È indetta una procedura comparativa per la selezione di n. 1 esperto in progettazione, design e sviluppo di soluzioni digitali con competenze nell’ambito dell’intelligenza artificiale, al quale affidare la docenza del corso “Applicazioni di chatGPT nelle aziende, opportunità, rischi e impatto sul mondo del lavoro”.

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITÀ

L’esperto dovrà prestare in favore dell’Ente, raccordandosi con Struttura Ricerca e Innovazione (R&I) e in particolare con l’Ufficio Supporto al Sistema Imprenditoriale, la seguente attività:
− docenza sul tema “LLM, ChatGPT, GPT4 e Prompt Engineering”.
Il corso, della durata di 8 ore totali, dovrà essere suddiviso in due parti con riferimento agli obiettivi descritti nell’avviso.
Il corso sarà organizzato dall’Ente indicativamente nel mese di dicembre 2024.

COMPENSO
All’esperto/a selezionato all’esito della procedura comparativa di cui al presente avviso verrà affidato un incarico di lavoro autonomo.
Il compenso per lo svolgimento di tutte le attività previste ammonta a euro 1.600, al lordo degli oneri fiscali. Il compenso è da intendersi comprensivo di qualunque spesa di viaggio, vitto e alloggio, nonché eventuali altri oneri che l’esperto dovesse sostenere nell’esecuzione dell’incarico.

DOMANDA E TERMINI DI PRESENTAZIONE

Gli interessati dovranno presentare la propria domanda di partecipazione, a pena di esclusione, mediante invio da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC), personale, in formato PDF non modificabile, all’indirizzo PEC protocollo@pec.areasciencepark.it, indicando nell’oggetto Avviso pubblico di procedura comparativa per la selezione di n. 1 esperto in progettazione, design e sviluppo di soluzioni digitali con competenze nell’ambito dell’intelligenza artificiale – AVVISO N. C11/2024”.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata, inderogabilmente, pena l’esclusione dalla procedura comparativa, entro e non oltre le ore 23:59 del 7/12/2024.

I soli cittadini stranieri non residenti in Italia e i cittadini italiani domiciliati/residenti all’estero potranno inviare la domanda e i relativi allegati, in formato PDF non modificabile, firmato digitalmente o sottoscritto in originale, anche da posta elettronica ordinaria alla PEC dell’Ente, all’indirizzo protocollo@pec.areasciencepark.it, con oggetto “Avviso pubblico di procedura comparativa per la selezione di n. 1 esperto in progettazione, design e sviluppo di soluzioni digitali con competenze nell’ambito dell’intelligenza artificiale – AVVISO N. C11/2024”.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Responsabile della procedura comparativa di cui al presente avviso è il Direttore della Struttura Ricerca e Innovazione (R&I), dott. Salvatore La Rosa.
Eventuali informazioni potranno essere richieste a Monica Govetti, e-mail: monica.govetti@areasciencepark.it, tel. 0432 276230.