AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO IN PROJECT MANAGEMENT. AVVISO N. C5/2023
Scadenza: 20/12/2023 Ore: 23:59
Riferimento Bando: Avviso n. C5/2023
Allegati
Graduatorie
L’Area di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste – Area Science Park (di seguito e per brevità “Area Science Park” o “l’Ente”) indice una procedura comparativa per la selezione di n. 1 esperto in PROJECT MANAGEMENT.
La suddetta procedura comparativa è finalizzata alla selezione di n. 1 esperto in PROJECT MANAGEMENT.
L’esperto dovrà prestare in favore dell’Ente, raccordandosi con la Direzione Generale in particolare con l’Ufficio Valorizzazione Risorse Umane e Benessere, le seguenti attività:
Far apprendere e/o rafforzare le competenze dei partecipanti per:
- acquisire e/o implementare gli elementi base del project management;
- organizzare il proprio lavoro in relazione agli obiettivi, alla tempistica, alle competenze e ai ruoli tenendo conto dei rischi e individuando i benefici delle attività;
- lavorare in un team di ricerca (anche di recente costituzione);
- approcciare/conoscere l’utilizzo di strumenti per allineare i team e supportarne il processo
All’esperto selezionato all’esito della procedura comparativa di cui al presente avviso verrà affidato un incarico di lavoro autonomo della durata di 16 ore, con le attività che prenderanno avvio indicativamente a far data dal mese di dicembre 2023.
Il compenso per lo svolgimento di tutte le attività previste all’art. 1 ammonta a euro 2,600,00 (duemilaseicento/00), al netto degli eventuali oneri previdenziali a carico dell’Ente. A tale importo verrà aggiunta l’IVA in misura di legge, ove dovuta.
Il compenso è da intendersi comprensivo di qualunque spesa di viaggio, vitto e alloggio, nonché eventuali altri oneri che l’esperto dovesse sostenere nell’esecuzione dell’incarico.
Gli interessati dovranno presentare la propria domanda di partecipazione, a pena di esclusione, mediante invio da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC), personale, in formato PDF non modificabile, all’indirizzo PEC protocollo@pec.areasciencepark.it, indicando nell’oggetto “Avviso pubblico di procedura comparativa per la selezione di n.1 esperto in Project Management- AVVISO N. C5/2023”.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 20 dicembre 2023, pena l’esclusione dalla procedura comparativa.
Responsabile della procedura comparativa di cui al presente avviso è Grazia Dall’Acqua, Responsabile dell’Ufficio Valorizzazione Risorse Umane e Benessere – Direzione Generale.
Eventuali informazioni di carattere tecnico/scientifico potranno essere richieste a Serena Pulcini e-mail: serena.pulcini@areasciencepark.it, tel. 040 3755142.