5 Funzionari di Amministrazione di V livello del CCNL degli E.P.R., da assegnare al Servizio Trasferimento Tecnologico del Consorzio.

Scadenza: 24/12/2012

Riferimento Bando: Bando n. 11/2012

Posti a selezione

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di durata annuale, di n. 5 Funzionari di Amministrazione di V livello del CCNL degli Enti pubblici di Ricerca e Sperimentazione, da assegnare al Servizio Trasferimento Tecnologico del Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste. Bando n. 11/2012. 

I Funzionari, nell’ambito delle attività rimesse alla competenza del Servizio Trasferimento Tecnologico del Consorzio, in attuazione delle direttive del  Direttore del Servizio e in coordinamento con i responsabili di progetto, dovranno svolgere con buona autonomia le seguenti attività, che comportano l’effettuazione di frequenti trasferte nell’ambito della Regione Friuli Venezia Giulia ovvero in ambito nazionale ed estero: 
– acquisire, utilizzare e partecipare allo sviluppo e alla messa a punto degli strumenti e delle metodologie realizzati dal Servizio Trasferimento Tecnologico per supportare un’efficace interazione tra l’offerta e la domanda di innovazione tecnologica; 
– utilizzando gli strumenti e le metodologie disponibili, attivare interventi di supporto alla valorizzazione dei risultati della ricerca ovvero di assistenza all’adozione di innovazione tecnologica delle imprese e dei Centri o Enti di Ricerca coinvolti nei progetti di trasferimento tecnologico gestiti dal Servizio Trasferimento Tecnologico; 
– garantire adeguato supporto, anche dal punto di visto informatico, nel monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti di trasferimento tecnologico gestiti dal servizio; 
– garantire adeguato supporto nella messa a punto di progetti regionali, nazionali e internazionali di interesse del Servizio Trasferimento Tecnologico e/o del Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste, nonché nella strutturazione dei partenariati; 
L’attività sarà svolta presso la sede del Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste, Padriciano 99 – Trieste, ovvero, presso uno dei Centri di Competenza di Innovation Network sul territorio della Regione Friuli Venezia Giulia.

Le domande di ammissione alla selezione, da redigere in carta semplice, secondo lo schema allegato n. 1 che costituisce parte integrante del bando, dovranno essere presentate direttamente o spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al: 
Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste 
Servizio Legale, Approvvigionamenti e Risorse Umane 
Ufficio Organizzazione e Risorse Umane 
Padriciano, 99 – 34149 TRIESTE 
o tramite equivalente mezzo informatico (PEC personale) all’indirizzo: 
protocollo@pcf.area.trieste.it 
e dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Consorzio entro il termine perentorio delle ore 12.00 di lunedì 24 dicembre 2012. 

Si precisa che l’orario per la ricezione degli atti da parte dell’ufficio di protocollo è il seguente: dal lunedì al giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.30; il venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00. 
Le domande non sottoscritte e quelle che, per qualsiasi causa, anche di forza maggiore, dovessero pervenire al Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste oltre il predetto termine comporteranno l’esclusione del candidato dalla selezione. Sulla busta contenente la domanda e la documentazione a corredo dovrà essere apposta la dicitura: “Riferimento bando n. 11/2012”.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 della legge 7 agosto 1990, n. 241, il Responsabile del procedimento selettivo di cui al presente bando è la dott.ssa Fides Croppo – Responsabile dell’U fficio Organizzazione e Risorse Umane del Consorzio. Informazioni possono richiedersi al tel. 040/3755234.