Bando di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura, con contratto a tempo indeterminato, di n. 1 posto di collaboratore amministrativo del CCNL degli E.P.R. PROFILO: SPECIALISTA CONTABILE. Rif. bando n. M1/2025

Scadenza: 17/04/2025 Ore: 12:00

Riferimento Bando: M1/2025

 

L’Area di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste – Area Science Park indice una procedura di mobilità esterna volontaria, mediante valutazione comparativa dei curricula e colloquio, finalizzata all’acquisizione di domande di mobilità presentate da personale assunto a tempo indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1 comma 2 D. Lgs.165/2001 per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato nel profilo professionale di Collaboratore di Amministrazione del CCNL degli Enti pubblici di Ricerca (profilo: specialista contabile).

La professionalità ricercata verrà assegnata alla Sezione Amministrazione e Personale (AMP) di Area Science Park e si occuperà delle seguenti attività:
– gestione delle fatture passive;
– emissioni ordinativi di pagamento;
– tenuta delle scritture contabili;
– tenuta del registro IVA.

Area Science Park garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198.

L’assunzione è condizionata all’esito della procedura di mobilità di cui all’art. 34 bis del d. lgs 165/2011.

Presentazione della domanda – Termini e modalità

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente tramite il Portale unico del Reclutamento e disponibile all’indirizzo www.inPA.gov.it, compilando il modulo online appositamente predisposto, previa lettura del presente bando di concorso.
La domanda dovrà essere inviata, inderogabilmente, entro e non oltre le ore 12.00 del 17 aprile 2025.

Per eventuali ulteriori informazioni e/o richieste di supporto informatico scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: concorsi@areasciencepark.it.

Responsabile del procedimento

La Responsabile del procedimento concorsuale di cui al presente bando è la dott.ssa Elena Pianese dell’Ufficio Risorse Umane dell’Ente. Eventuali informazioni possono richiedersi indirizzando una comunicazione, tramite la propria PEC personale, all’indirizzo PEC protocollo@pec.areasciencepark.it , specificando anche un numero telefonico al quale il richiedente sia contattabile, ovvero all’indirizzo e-mail concorsi@areasciencepark.it.