Concorso pubblico, per titoli ed esami, per assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 tecnologi di III livello. Profilo A) n.1 posizione settore sviluppo di tecnologie per la filiera dell’idrogeno. Profilo B) n. 1 posizione sviluppo di materiali mediante microscopia elettronica in trasmissione. Bando 7/2024

Scadenza: 25/11/2024 Ore: 12:00

Riferimento Bando: 7/2024

Area Science Park, indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, di n. 2 posizioni di Tecnologi di III livello professionale del C.C.N.L. Istruzione e Ricerca secondo i profili specificati nelle rispettive schede profilo A) e profilo B) allegate al bando. Riferimento bando n. 7/2024.
Per ciascun profilo sono indicati nell’allegato di riferimento: il codice identificativo, il numero di posizioni, la sede di lavoro, le classi di laurea richieste per l’ammissione, la descrizione della posizione e delle attività che i Tecnologi saranno tenuti a svolgere.
I candidati, purché in possesso degli specifici requisiti di ammissione, possono presentare la propria candidatura ad entrambi i profili.
Ai candidati viene richiesta la disponibilità all’effettuazione di trasferte, sia in Italia che all’estero.

Presentazione della domanda
Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate esclusivamente tramite il Portale unico del Reclutamento, denominato “Portale” e disponibile all’indirizzo www.inPA.gov.it, compilando il modulo online appositamente predisposto, previa lettura del bando di concorso.
La domanda dovrà essere inviata, inderogabilmente, entro e non oltre le ore 12:00 del 25/11/2024.
Il mancato rispetto, da parte dei candidati, dei termini e delle modalità sopra indicate per la presentazione della domanda comporterà la non ammissione al concorso.
Non verranno presi in considerazione eventuali documenti o integrazioni della domanda inviati con modalità diverse da quelle previste dal presente bando.

Per eventuali ulteriori informazioni e/o richieste di supporto informatico scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: concorsi@areasciencepark.it.

Responsabile del procedimento
Il Responsabile del procedimento di cui al presente bando è il dott. Andrea Leghissa, assegnato all’Ufficio Risorse Umane dell’Area di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste – Area Science Park.
Eventuali informazioni possono richiedersi indirizzando una comunicazione, tramite la propria PEC personale, all’indirizzo PEC protocollo@pec.areasciencepark.it, specificando anche un numero telefonico al quale il richiedente sia contattabile, o all’indirizzo e-mail concorsi@areasciencepark.it.