CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 12 TECNOLOGI DI III LIVELLO PROFESSIONALE DEL C.C.N.L. DEGLI E.P.R., CON RISERVA DI N. 5 POSTI AL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO, IN APPLICAZIONE DELL’ART. 35, COMMA 3-BIS LETT. A) DEL D. LGS. 165/2001. BANDO N. 4/2019
Scadenza: 25/07/2019 Ore: 23:59
Riferimento Bando: BANDO N. 4/2019
Allegati
- New - Graduatoria di merito e dei vincitori
- Graduatoria di merito
- Graduatoria provvisoria
- NEW - Esito colloqui 2 ottobre 2019 (in ordine alfabetico)
- NEW - Esito colloqui 1 ottobre 2019 (in ordine alfabetico)
- Criteri di valutazione del colloquio
- Elenco candidati ammessi alla prova orale
- Diario dei colloqui
- Criteri valutazione prova scritta
- Criteri valutazione titoli
- Tracce prova scritta
- Informazioni per accesso alla sede del concorso
- Scarica il Bando
- Sintesi dei contenuti del bando
- Facsimile della domanda di ammissione alla selezione
- Facsimile di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà o di certificazione
- Composizione commissione esaminatrice
- Elenco candidati ammessi alla prova scritta
- Diario della prova scritta
- Termine del procedimento concorsuale
CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 12 TECNOLOGI DI III LIVELLO PROFESSIONALE DEL C.C.N.L. DEGLI E.P.R., CON RISERVA DI N. 5 POSTI AL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO, IN APPLICAZIONE DELL’ART. 35, COMMA 3-BIS LETT. A) DEL D. LGS. 165/2001. BANDO N. 4/2019.
Art. 1 – Posti a concorso, descrizione dell’attività
È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, di n. 12 Tecnologi di III livello professionale del C.C.N.L. degli E.P.R., (Area di attività: PROJECT MANAGEMENT, con particolare riguardo allo sviluppo e gestione di iniziative progettuali su bandi competitivi e a supporto delle strategie dell’Ente).
I Tecnologi dovranno svolgere, con buona autonomia, attività di Project Management nell’ambito delle linee di intervento dell’Ente e degli asset del Sistema ARGO.
In particolare, ai Tecnologi verranno assegnate le attività di seguito descritte, che richiedono una buona conoscenza della lingua inglese e l’effettuazione di trasferte, sia in Italia che all’estero:
– formulazione, sviluppo, sperimentazione e implementazione di nuove strategie, progettualità ed azioni con l’obiettivo di sviluppare le linee di intervento dell’Ente e gli asset del Sistema ARGO (progetto complesso di cui Area Science Park è soggetto attuatore, di cui è possibile consultare il sito all’indirizzo: http://www.sistemaargo.it/);
– ricerca e definizione di opportunità di collaborazione e di business nazionali ed internazionali, anche gestendo le relazioni con i soggetti istituzionali e con il mondo imprenditoriale e della ricerca coinvolti;
– gestione di progetti di trasferimento di metodologie e best practice in altre Regioni italiane e all’estero;
– scrittura, presentazione, gestione, reporting delle attività e rendicontazione finanziaria di progetti internazionali finanziati con fondi comunitari;
– mappatura e individuazione di finanziamenti pubblici, in particolare a livello comunitario.
Area Science Park garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198.
L’assunzione di cui al presente bando, recepita nel Piano di Fabbisogno di personale per il triennio 2019-2021, sarà, in ogni caso, subordinata a ogni ulteriore limitazione legislativa e finanziaria che dovesse sopravvenire prima del perfezionamento del contratto di lavoro.
Ai sensi dell’art. 35, comma 3-bis, lett. a) del D. Lgs. 165/2001, n. 5 posti vengono riservati prioritariamente ai titolari di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato che, alla data di pubblicazione del presente bando, sono in servizio presso Area Science Park e hanno maturato almeno tre anni di servizio alle dipendenze dell’Ente.
Il titolo di precedenza (riserva) di cui al precedente comma deve essere espressamente dichiarato nella domanda di partecipazione al concorso; in caso contrario non sarà tenuto in considerazione.
La sintesi dei contenuti del presente bando è schematizzata nell’allegato n. 1.