CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 TECNOLOGO DI III LIVELLO PROFESSIONALE DEL C.C.N.L. DEGLI E.P.R (AREA DI ATTIVITA’: ANALISI TECNOLOGICHE A SUPPORTO DI INVESTIMENTI INDUSTRIALI IN ECONOMIA CIRCOLARE; CODICE PROFILO: T2018-02-ARGO-IIH). BANDO N. 2/2019.
Scadenza: 14/03/2019 Ore: 23:59
Riferimento Bando: N. 2/2019
Allegati
- NEW - Graduatoria di merito e del vincitore
- Graduatoria finale
- Elenco dei candidati ammessi alla prova orale
- Criteri di valutazione dei titoli di merito
- Criteri di valutazione delle prove scritte
- Tracce prima prova scritta
- Tracce seconda prova scritta
- Informativa sulla pubblicazione dei candidati ammessi
- Scarica Bando
- Scarica Allegato 2
- Scarica Allegato 3
- Commissione esaminatrice
- Diario delle prove
- Termine del procedimento concorsuale
- Elenco dei candidati ammessi alle prove scritte
È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 Tecnologo di III livello professionale del C.C.N.L. degli E.P.R., nella seguente Area di attività: analisi tecnologiche a supporto di investimenti industriali in economia circolare.
Il Tecnologo, che verrà assegnato al Servizio Innovazione e Sistemi Complessi di Area Science Park, dovrà svolgere, con buona autonomia, attività di sviluppo di studi e ricerche a supporto dell’innovazione e degli investimenti industriali nel settore dell’economia circolare.
In particolare, al Tecnologo, verranno assegnate le attività di seguito descritte, che richiedono una buona conoscenza della lingua inglese:
– approfondimento degli aspetti tecnologici e industriali dell’economia circolare, analisi di dati, informazioni tecniche su prodotti e processi, casi di studio e best practice;
– approfondimento e valutazione dei temi ambientali e delle relative procedure autorizzative connesse all’avvio e /o allo sviluppo di investimenti industriali;
– realizzazione di pubblicazioni quali scenari tecnologici e di mercato, report tecnici, documenti divulgativi;
– attivazione di collaborazioni con istituzioni, centri di ricerca, università e industrie;
– partecipazione al dibattito pubblico e scientifico in tema di economia circolare a livello nazionale ed internazionale;
– cura degli aspetti tecnologici degli studi realizzati dell’Osservatorio per l’Economia Circolare e Sostenibile previsti dal progetto ARGO.
Le predette attività rientrano nell’ambito del Sistema ARGO, progetto complesso di cui Area Science Park è soggetto attuatore, di cui è possibile consultare il sito all’indirizzo: http://sistemaargo.it.