Interpello n. 11/2021 riservato al personale dipendente dell’Area di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste – Area Science Park per il conferimento di un incarico a un esperto in politiche nazionali e internazionali sul settore culturale e creativo
Scadenza: 23/09/2021 Ore: 12.00
Riferimento Bando: Interpello 11/2021
L’Ufficio Pianificazione, Performance e Appalti, Sezione Affari Istituzionali, Appalti, Processi e Sistemi Informativi, ha ricevuto in data 13 settembre 2021, prot. n. 4611, la richiesta di Massimiliano Rudella di avviare un procedimento per il conferimento di un incarico di natura temporanea e altamente qualificato a un esperto in politiche nazionali e internazionali sul settore culturale e creativo.
Ai sensi dell’art. 3 del “Disciplinare per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo”, approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione di data 30 gennaio 2019, n. 6, Area Science Park può conferire incarichi individuali a esperti esterni all’Ente, previa verifica, attraverso interpelli interni, della disponibilità del personale in servizio a svolgere attività aggiuntive.
Con il presente interpello si porta pertanto a conoscenza del personale dipendente di Area Science Park l’intenzione di conferire l’incarico in epigrafe per verificare la possibilità di corrispondere alle esigenze dell’Ente con il personale in servizio.
Lo svolgimento delle attività oggetto dell’incarico non comporta alcuna integrazione rispetto alla retribuzione prevista dal contratto individuale in godimento e dai contratti collettivi applicati nel comparto di appartenenza del dipendente in servizio che si candidasse allo svolgimento delle attività in aggiunta alle proprie, né può comportare cambiamento di qualifica o svolgimento di mansioni superiori.
L’interpello è finalizzato alla selezione di n. 1 esperto in politiche nazionali e internazionali sul settore culturale e creativo.
L’esperto, raccordandosi con la direzione dell’Istituto Innovazione e Progetti, dovrà eseguire un intervento in qualità di relatore sul tema: “Le imprese culturali e creative: politiche nazionali ed europee” all’evento “Lo sviluppo economico attraverso la cultura: il sistema Friuli Venezia Giulia”.
L’incarico avrà una durata di una giornata e le attività si svolgeranno il 29 settembre 2021.