Selezione pubblica per l’assunzione con contratto a tempo determinato di 3 funzionari di amministrazione di V livello del CCNL degli E.P.R. Bando TD1/2022
Scadenza: 28/11/2022 Ore: 23:59
Riferimento Bando: Bando TD1/2022
Allegati
- Graduatoria finale
- Esito prova orale
- Domande prova orale_Profilo A
- Domande prova orale_Profilo B
- NEW: Criteri valutazione prova orale
- Valutazione titoli e prova scritta
- Criteri valutazione prova scritta
- Candidati ammessi alla prova orale e data del colloquio
- Traccia 3 prova scritta - profilo A. Traccia estratta
- Traccia 1 prova scritta - profilo B. Traccia estratta
- Traccia 1 prova scritta - profilo A
- Traccia 2 prova scritta - profilo A
- Traccia 2 prova scritta - profilo B
- Traccia 3 prova scritta - profilo B
- Diario prova scritta
- Piano Operativo Corcorsi
- Autodichiarazione da portare al concorso
- Candidati ammessi alla prova scritta
- Calendario prove
- Composizione commissione esaminatrice
- Scarica il bando
- Allegato 1: Domanda di partecipazione
- Allegato 2: Facsimile di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà o di certificazione
Graduatorie
È indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione con contratto a tempo determinato di n. 3 Funzionari di Amministrazione di V livello del C.C.N.L. degli Enti pubblici di Ricerca e Sperimentazione. Riferimento bando TD1/2022.
I funzionari dovranno svolgere, con buona autonomia, attività di carattere amministrativo/contabile a supporto degli uffici dell’Ente, anche in favore dei progetti presentati dall’Ente a valere sull’Avviso per il “Rafforzamento e creazione di infrastrutture di ricerca” (Missione 4 – Componente 2 – Linea di investimento 3.1 “Fondo per la realizzazione di un sistema integrato di infrastrutture di ricerca e innovazione”) finanziato dall’Unione Europea- NextGenerationEU.
La durata effettiva del contratto di lavoro, indicativamente di n. 28/30 mesi, dipenderà dalla data di emanazione del Decreto di approvazione del progetto da parte del Ministero competente e dalla data effettiva di presa servizio.
Il contratto di lavoro potrà essere prorogato e/o rinnovato, nei limiti stabiliti dalla normativa nel tempo in vigore in materia di lavoro flessibile e di contratti di lavoro in ambito PNRR, previa verifica delle disponibilità finanziarie e del consenso dell’interessato.
I Funzionari dovranno occuparsi delle attività di seguito descritte afferenti al profilo prescelto:
PROFILO A): n. 1 posizione, che verrà assegnata all’Ufficio Appalti di Area Science Park, per predisporre bandi, capitolati e altra documentazione necessaria per l’indizione delle procedure di gara d’appalto e gestione delle successive fasi di gara, anche nell’ambito dei progetti PNRR.
PROFILO B): n. 2 posizioni, che verranno assegnate agli uffici amministrativi di Area Science Park per una delle seguenti attività:
- a) attività inerenti al controllo di gestione; b) predisposizione, raccolta di informazioni e documenti utili al monitoraggio di target e di milestones e rendicontazione delle spese; c) attività di gestione, amministrazione, paghe e selezione delle risorse umane.
Area Science Park garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198
Responsabile del procedimento
Il Responsabile del procedimento concorsuale di cui al presente bando è la dott.ssa Elena Pianese – funzionario dell’Ufficio Risorse Umane dell’Area di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste – Area Science Park.
Eventuali informazioni possono richiedersi indirizzando una comunicazione, tramite la propria PEC personale, all’indirizzo PEC protocollo@pec.areasciencepark.it, specificando anche un numero telefonico al quale il richiedente sia contattabile, ovvero all’indirizzo e-mail concorsi@areasciencepark.it