Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato, di n. 3 Funzionari di Amministrazione di V divello del CCNL degli E.P.R. a valere su due profili. Profilo A) GIURIDICO–ECONOMICO: 2 posizioni. Profilo B) ECONOMICO-CONTABILE: 1 posizione. RIF. BANDO TD1/2025
Scadenza: 15/04/2025 Ore: 12:00
Riferimento Bando: TD1/2025
Allegati
L’Area di ricerca scientifica e tecnologica – Area Science Park indice una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione con contratto a tempo pieno e determinato di n. 3 Funzionari di Amministrazione di V livello del C.C.N.L. degli Enti pubblici di Ricerca e Sperimentazione, ambito giuridico a valere sul Profilo A) Giuridico – Economico (2 posizioni) e Profilo B) Economico – contabile (1 posizione). Riferimento bando TD1/2025.
Relativamente al profilo A) le due posizioni saranno assegnate rispettivamente all’Ufficio Appalti e all’Ufficio Controllo di Gestione e Partecipate.
La posizione a valere sul profilo B) sarà assegnata all’Ufficio Contabilità e Finanza.
La durata del contratto sarà di 36 mesi.
I candidati, purché in possesso degli specifici requisiti di ammissione, possono presentare la propria candidatura per entrambi i profili.
Area Science Park garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198.
Presentazione della domanda – Termini e modalità
Le domande di partecipazione alla selezione devono essere presentate esclusivamente tramite il Portale unico del Reclutamento, disponibile all’indirizzo www.InPA.gov.it, compilando il modulo online appositamente predisposto, previa lettura del presente bando di selezione, che sarà pubblicato anche sull’Albo informatico e sul sito istituzionale dell’Ente.
La domanda dovrà essere inviata, inderogabilmente, entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 15 aprile 2025.
Per eventuali ulteriori informazioni e/o richieste di supporto informatico scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: concorsi@areasciencepark.it.
Responsabile del procedimento
Il Responsabile del procedimento è il dott. Andrea Leghissa dell’Ufficio Risorse Umane dell’Area di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste – Area Science Park.
Eventuali informazioni possono richiedersi indirizzando una comunicazione, tramite la propria PEC personale, all’indirizzo PEC protocollo@pec.areasciencepark.it, specificando anche un numero telefonico al quale il richiedente sia contattabile, ovvero all’indirizzo e-mail concorsi@areasciencepark.it.